Aperta la quarta call di Murate Idea Park! scadenza 5 maggio 2019

15 dei  progetti che si candideranno saranno preselezionati ed inseriti all’interno di un percorso di formazione obbligatoria prima di poter partecipare al selection day, nel quale la giuria dei mentor di Murate Idea Park deciderà quali saranno i 5 progetti ufficiali che potranno usufruire del grant messo a disposizione dal bando, per un totale di 20.000 euro tra formazione, servizi e mentoring.

I TEMI SONO I SEGUENTI

  • Servizi innovativi legati alla logistica intesa nel senso più ampio come gestione di flussi di materiali e informazioni dall’ origine presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti e al servizio post-vendita.
  • Idee di economia circolare. In particolare, saranno considerate tutte quelle idee pronte a individuare e sviluppare soluzioni circolari attraverso modelli di business sostenibili. Un’attenzione speciale sarà data a tutte quelle idee che vorranno innovare in maniera circolare l’industria della moda e del tessile.
  • Le candidature saranno accettate dalle ore 18.00 del 01/04/2019 e fino e non oltre le ore 23.59 del 05/05/2019, con la dicitura “MIP&BANforIDEAS4”.

Per saperne di più:https://murateideapark.it/2019/04/01/mipbanforideas4-aperta-la-quarta-call-di-murate-idea-park/