Call for start up e Hackathon al C1AO EXPO Genova- Iscrizioni fino al 1 novembre

Si terrà a Genova il 15 e 16 novembre C1A0 EXPO, la  rassegna internazionale sull’intelligenza artificiale. Nell'ambito delle due giornate anche una CALL FOR START UP con montepremi fino a € 13.000 ed un HACKATHON con premi fino a € 10.500 

Candidature aperte fino al 1 novembre

Per info e candidatura CALL FOR START UP

Per info e candidatura C1AO HACKATHON

 Alla Call for start up sono invitate a partecipare  le startup di tutti i settori con al centro tecnologie di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Data Science. Sabato 16 novembre, all’interno del programma di C1A0, si svolgerà la finale della call 4 startup con pitch dei finalisti e proclamazione dei vincitori.

l C1A0 hackathon tratterà i temi del mercato dell’energia elettrica proposti dal main sponsor. Possono partecipare Professionisti e studenti del mondo  Data Science. Si terrà il 14 novembre dalle ore 9.

 C1A0 expo è una delle prime fiere internazionali dedicate interamente all'Intelligenza Artificiale  Si terrà a Palazzo San Giorgio e si divide in tre parti. La parte fieristica - esperienziale comprenderà aree tech con demo e laboratori, per far toccare con mano ai visitatori cos’è l’Intelligenza artificiale e sperimentarla nei suoi diversi campi di applicazione. L’Arena è dedicata invece al mondo delle imprese per panel, incontri e scambi tra aziende e spazi condivisi per le startup.per stimolare la contaminazione tra i vari attori. Il Tech Garden ospiterà workshop formativi dedicati a professionisti, studenti e nuove generazioni.per stimolare la contaminazione tra i vari attori. Il Tech Garden ospiterà workshop formativi dedicati a professionisti, studenti e nuove generazioni.In parallelo si svilupperà il Mainstage, una parte divulgativa con interventi di relatori internazionali.Durante i due giorni sono previsti alcuni eventi , tra cui la fase finale della Call 4 Startup dedicata al mondo dell’Intelligenza artificiale applicata all’energia e all’ambiente e un hackathon, organizzati in collaborazione con Digital Tree.